Social media per iniziare

Se non hai ancora capito perché l’utilizzo dei social media potrebbe essere utile anche a te, se oltre Facebook c’è il vuoto, se il personal branding non ti “assomiglia” per niente, forse allora potrei esserti di aiuto. Internet ed il suo sviluppo in senso social hanno cambiato e continuano a cambiare il modo in cui le persone vivono le loro relazioni.

La vita digitale non sostituisce quella reale, ma capirla ed imparare ad utilizzarla può essere una buona idea per stare al passo con i tempi. Non significa essere alla moda, ma stare con gli altri, vivere insieme, collaborare, condividere. Ti posso aiutare a costruire la tua identità digitale in modo che, a parlare di te, sul web, non siano gli altri ma tu stesso. Attraverso l’utilizzo strategico di alcuni dei più diffusi network sociali (Linkedin, Facebook, Twitter, Pinterest, Google+ ed altri ancora scelti su misura) possiamo mettere a punto un buon biglietto da visita digitale. Servirà per presentarsi nel mondo del lavoro, per partecipare a progetti, per farsi trovare e conoscere.

Il mio supporto si articola in tre fasi: formazione, supporto e monitoraggio. Significa che ti posso insegnare qualcosa, fartelo mettere in pratica ed aiutarti quando continuerai ad utilizzarlo. Il curriculum come lo hai sempre visto tra poco non basterà più, preparati ad usare altri strumenti!

Compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni.

0 comments


*